Pagina informativa
https://www.comune.peschieraborromeo.mi.it/it/page/rinnovo-annuale-iscrizione-all-aca
Delega specifica per la presente pratica, rilasciata dal Presidente dell'Associazione con allegata copia del documento d'identità
Rendiconto economico consuntivo dell'anno precedente a quello di rinnovo dell'iscrizione (non obbligatorio per gli iscritti al RUNTS)
Elenco e relativi volantini/brochure delle attività svolte negli ultimi 12 mesi, con evidenza degli eventi organizzati con il Patrocinio/collaborazione o a supporto dell’AmministrazioneComunale
Documento obbligatorio
Nuovo Statuto/Atto Costitutivo/Accordo fra i membri (se modificato)
Ultimo Verbale associativo in cui vi è evidenza delle modifiche, comprensivo di nome e cognome ed incarico dei singoli membri
Dichiarazione sostitutiva che attesti la permanenza all’interno del RUNTS (obbligatoria per gli iscritti)
Logo dell’Associazione formato jpeg 400x225 da pubblicare sul sito istituzionale comunale
Documento obbligatorio
L'istanza deve essere presentata utilizzando la piattaforma hyperSIC Servizi Online.
Per accedere al servizio è necessaria l'autenticazione tramite identità digitale (SPID, CIE ID, ...). Ove consentito l’accesso può avvenire anche in modalità libera.
Il servizio permette di effettuare le seguenti azioni:
avviare la compilazione e inviare la pratica in modo digitale;
completare l'avvio della pratica che è stata precedentemente sospesa;
integrare la pratica che è stata precedentemente presentata.
Accedi al servizio