Rapporto incidenti https://www.comune.peschieraborromeo.mi.it/it/page/relazioni-di-servizio-su-incidenti-stradali-rilevat
Documento d'identità valido (non obbligatorio in caso di accesso con SPID/CNS o firma digitale) Documento obbligatorio Ricevuta dell'avvenuto pagamento pagoPA/POS (non obbligatorio per gli organi di polizia e gli enti della pubblica amministrazione) Eventuale nulla osta della Procura della Repubblica di Milano (se necessario)
L'istanza deve essere presentata utilizzando la piattaforma hyperSIC Servizi Online. Per accedere al servizio è necessaria l'autenticazione tramite identità digitale (SPID, CIE ID, ...). Ove consentito l’accesso può avvenire anche in modalità libera. Il servizio permette di effettuare le seguenti azioni: avviare la compilazione e inviare la pratica in modo digitale; completare l'avvio della pratica che è stata precedentemente sospesa; integrare la pratica che è stata precedentemente presentata. Accedi al servizio